Incontro durante gli studi post universitari Gandhi e il satyagraha , incomincio a praticare meditazione durante un periodo di lavoro in Asia e da quel momento è un fiume. I viaggi in India si fanno costanti e lo yoga e l’ayurveda diventano una componente imprescindibile della mia vita: pratico per qualche anno sempre più con costanza, finchè decido di partecipare ad un corso per insegnanti e sarà solo il primo di una serie (in continuo divenire) in India e in Europa. Studio in Kerala come operatore ayurvedico e mi specializzo in cucina ayurvedica, insegno yoga e nonviolenza Satyagraha.
Ho cominciato la pratica sul tappetino con l’ashtanga vinyasa che rimane il mio grande amore, ma mi interesso e formo attraverso ogni metodo che possa portare la mia pratica a migliorare e ogni studio che mi permetta di progredire come insegnante per essere in grado di pormi nel modo migliore che mi è possibile rispetto alle diverse persone che incontro.
Ora sono più di 10 anni che lo yoga modella la mia vita sempre più in modo totalizzante, coinvolgendo e determinando praticamente ogni scelta che faccio, alla ricerca di una via che mi permetta di declinare sempre con maggiore coerenza la pratica nella vita di ogni giorno, fuori dal tappetino.